Lewis Hamilton - www.autocrossitalia.it
Il sette volte campione del mondo inglese ha regalato qualcosa di unico a tutti i dipendenti della Ferrari. Tutto quello che c’è da sapere sullo splendido gesto di Lewis Hamilton prima di Natale.
La prima stagione in Ferrari di Lewis Hamilton è stata davvero avara di soddisfazioni. Per lui, infatti, l’anno si è chiuso con il terribile dato di zero podi conquistati nelle gare domenicali. L’unico lampo della sua stagione si è registrato nella Sprint di inizio anno in Cina, quando l’inglese riuscì a passare il traguardo davanti a tutti in quell’occasione. Per il resto, solo delusioni e un passo gara spesso inferiore al suo compagno di squadra Charles Leclerc e e a quello delle altre scuderie più importanti.
A gennaio Lewis Hamilton compirà 41 anno e nel 2026 correrà ancora con il Cavallino Rampante. Con il cambio netto del regolamento in Formula 1 e con il lavoro dei tecnici Ferrari sulla nuova monoposto, la speranza di tutti i tifosi Ferrari è che il sette volte campione del mondo inglese (record che condivide con Michael Schumacher) possa tornare quello di un tempo.
Nonostante la stagione 2025 si sia conclusa da circa due settimane, Sir Lewis Hamilton è tornato alla ribalta con un gesto stupendo verso tutti i dipendenti del team di Maranello. Che regalo ha fatto? Ecco ogni dettaglio su questa mossa che avrà sicuramente fatto piacere al team e ai tifosi della Rossa, mostrando a tutti il suo immenso cuore d’oro.
Il bellissimo gesto di Lewis Hamilton a pochi giorni dal Natale
Lewis Hamilton fra pochi giorni passerà il suo primo Natale da pilota della Ferrari. Per l’occasione, ha voluto sottolineare a tutti il suo grande attaccamento al team e ai suoi dipendenti, nonostante una stagione assolutamente al di sotto delle sue possibilità. Che cosa ha regalato a tutti il pilota inglese?

Il numero 44 della Ferrari ha pensato a un regalo speciale per tutti i membri della Gestione Sportiva del Cavallino Rampante. Più di mille persone, infatti, hanno ricevuto un pacco uguale per tutti con anche una foto autografata.
All’interno del pacco è presente un cofanetto di marchio Fortnum & Mason. In questo cofanetto c’è un vasto assortimento di tè Breakfast Blend, di Tea Cookies, di biscotti al Lemon Curd e anche una scatola di napolitains al cioccolato, sia fondente che al latte. Un piccolo gesto, ma anche molto significativo. Sul biglietto d’auguri, poi, una semplice frase con la sua firma: “Happy Holidays, from Lewis“.
